Cos’è ReggioLife 2017-06-20T13:50:43+00:00

Cos’è ReggioLife®?

“ReggioLife”, il mensile di Reggio Emilia e provincia, nato nel dicembre del 2012, si presenta in un formato e in una grafica accattivante oltre che unico.

Le misure (14 x 24,5 cm) lo rendono facilmente leggibile e consultabile e permettono di portarlo agevolmente in borsetta, nel cruscotto di un’auto, in cartella o anche nella tasca di una giacca.

Edito da BGO Comunicazione, esce il 3° / 4° venerdì di ogni mese, con gli eventi in programma fino al mese successivo.

Viene distribuito gratuitamente a una selezione di alberghi, ristoranti, american bar/ bistrot, Comuni, biblioteche, supermercati, esercizi pubblici, associazioni di categoria di Reggio Emilia e provincia e ad ogni cliente che sceglie di pubblicizzare la propria attività.

Vuole essere una guida agile, chiara, semplice e completa per i cittadini, un aiuto per chi visita i diversi luoghi del Reggiano.

All’interno trovate: eventi, sagre, notizie storiche, articoli d’arte, mostre, cultura, avvenimenti sportivi, calendari di manifestazioni turistiche, convegni, fiere, corsi di formazione e tanto altro.

Oltre ad approfondire, con appositi redazionali, le tematiche della vita e delle tradizioni locali, ReggioLife dedica ampio spazio al tempo libero, al cinema, al teatro e alle tante bellezze naturalistiche e monumentali che caratterizzano il territorio di riferimento.

È una comoda ed elegante “bussola” in carta patinata che aiuta chi la legge a scovare il fior fiore della gastronomia e del folklore reggiano.

ReggioLife si propone di essere un compagno di viaggio che invita il cittadino frettoloso a fermarsi un attimo e a scoprire i tanti segreti e le grandi bellezze che si trovano in ogni angolo della provincia e di una città che non è mai stata capitale, ma che è ricchissima di storia e di cultura (basti citare Matilde di Canossa e l’Ariosto), di convivialità e di innovazione.

ReggioLife punta ad invitare le persone a ritrovarsi per discutere, confrontarsi e divertirsi in un ambiente dal fascino straordinario, abitato da gente di inesauribile creatività.

Non ricevendo nessun contributo pubblico, si ringraziano tutti coloro che credono in questo progetto cartaceo e online, sostenendolo con le loro attività.

DIRETTORE RESPONSABILE:
Francesco Giovanni Genitoni

SEDE LEGALE:
Via Gorizia 28/b – Reggio Emilia

EDITORE:
BGO Comunicazione

PER LA TUA PUBBLICITA’ SU QUESTO SITO

Autorizzazione del Tribunale di Reggio Emilia N° 2618/2012 R.G.V.G. e N° 8 REGISTRO STAMPA del 19.11.2012